IL GAL SILA SVILUPPO
indice il
2° Concorso Fotografico “Cattura la Sila”.
I contenuti delle foto dovranno riguardare scene di vita quotidiana nel territorio del Gal Sila Sviluppo: prodotti tipici, panorami, flora, fauna, ambientazioni con gente che popola e vive in montagna, mestieri antichi e nuovi e tutto ciò che possa essere legato alla tradizione rurale silana in genere.
Per partecipare al concorso è necessario effettuare l’iscrizione sul sito internet www.galsila.it nell’apposita sezione riservata. Al concorso possono partecipare i maggiorenni senza limiti di età sia fotografi professionisti che dilettanti.
Il concorsosi svolgerà dalla data odierna fino al 21dicembre 2021 (termine ultimo per la presentazione delle foto). Avrà cadenza stagionale e pertanto le foto pubblicate potranno essere vota entro e non oltre:
il 21 marzo per la stagione invernale
il 21 giugno per la stagione primaverile
il 21 settembre per la stagione estiva
il 21 dicembre per la stagione autunnale
Le prime tre foto più votate entro le date riportate e conformi al presente regolamento, saranno selezionate e pubblicate, previa citazione dell’autore, sul calendario 2022 a cura del Gal Sila Sviluppo
Ogni partecipante potrà presentare fino ad un massimo di 4 fotografie per l’intero anno, 1 per stagione.
Le fotografie dovranno essere in formato orizzontale in alta definizione, almeno 1080×2340 pixel, in formato jpeg, e non dovranno essere ritoccate o rielaborate al computer.
🔻 REGOLAMENTO 2° CONCORSO FOTOGRAFICO